CONCORSI E SELEZIONI   BANDI DI GARA  NEWS
 HOME   MAPPA   CONTATTI CERCA:
 
   SERVIZI ON LINE   RICETTIVITÀ   EVENTI
29 marzo 2017  
ORGANI ISTITUZIONALI
> Giunta
> Consiglio
ISTITUZIONALE
SERVIZI
> Struttura dell'Ente
> Ufficio Staff del Sindaco
> Segretario Comunale
> Risorse al Cittadino
> Affari Generali
> Tecnico
> Vigilanza
AREE TEMATICHE
> Scuola
> Sanità
> Urbanistica
> Cultura e Sport
> Politiche Sociali
> Servizi Demografici
> Tributi
> Attività Prod.Commercio
> Vigilanza
> Ufficio Stampa
> Elettorale
> Sviluppo Informatico e    Tecnologico
> Incarichi professionali
> Ambiente
> Protezione Civile
> Formazione
> URP
> Matrimonio
> Opere Pubbliche
> EMAS
> Manutenzioni
> Lavori Pubblici - Espropri
BANDI CONCORSI AVVISI

> Avvisi
> Bandi di Gara
> Esito Bandi di Gara
> Concorsi e Selezioni
> Esito Concorsi

UTILITY
> Numeri Utili
> Link
AREA RISERVATA
username

password
BANDO DI GARA
 Stampa la pagina
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI PER IMPORTI INFERIORI A 100.000 EURO


SCADENZA BANDO DI GARA: 5/7/2007 ore 12:00
PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA: 5/6/2007

INFORMAZIONI GENERALI

Questa Amministrazione Comunale intende redigere degli elenchi di professionisti, cui affidare eventuali incarichi professionali il cui corrispettivo sia inferiore a 100.000 Euro.
Gli elenchi saranno validi per la durata di un anno dalla loro approvazione e, comunque, fino all’approvazione dei successivi, da effettuarsi previo nuovo avviso pubblico.


FIGURE PROFESSIONALI

a) Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori
(Sez. A e B – art. 15, D.P.R. n° 328/2001)
b) Ingegneri
c) Geologi
d) Agronomi
e) Archeologi
f) Geometri
g) Periti Edili – Industriali - Elettrotecnici
h) Esperti in elaborazione grafiche – rendering - editing
i) Coordinatore della sicurezza per la progettazione ed esecuzione dei lavori
j) Collaudatore statico
k) Collaudatore tecnico amministrativo
l) Consulenti tributari
m) Consulenti legali in materie amministrative
n) Responsabile prevenzione e protezione ex art. 8, D.Lgs. n° 626/94
o) Medico competente ex art. 17, D.Lgs. n° 626/94
E’ richiesto, come requisito essenziale, l’iscrizione al relativo albo o collegio professionale, se esistente.

DOMANDA E SCADENZA

Chiunque sia interessato (professionisti singoli o associati) è invitato a presentare apposita domanda in carta semplice (secondo lo schema allegato), debitamente sottoscritta e indirizzata al Direttore Generale del Comune di Lari, entro il 05.07.2007 (termine perentorio) al seguente indirizzo: Comune di Lari – Direzione Generale – Piazza Vittorio Emanuele II n. 2 - 56035 LARI (PI).

Le domande possono essere consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12,00 del giorno suddetto o spedite tramite raccomandata A.R. (con esclusione di qualsiasi altro mezzo); in tal caso farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante. Non saranno comunque prese in considerazione le domande spedite tramite raccomandata A.R. e pervenute al Protocollo del Comune oltre il 10° giorno successivo a tale scadenza.

La domanda corredata della fotocopia della carta d’identità del sottoscrittore della stessa, deve essere presentata in busta chiusa e sigillata; sul retro deve contenere la dicitura “Contiene domanda per elenco incarichi professionali”; ad essa deve essere allegato, pena esclusione, il curriculum formativo e professionale del professionista con indicazione (specificare i titoli, le abilitazione e le iscrizioni in elenchi professionali specifici), datato e firmato in modo leggibile. In caso di studio associato tutti i soci dovranno presentare il proprio curriculum. I singoli professionisti non possono presentare domanda qualora la stessa sia presentata dallo studio associato di cui fanno parte.

Coloro che intendono concorrere per più categorie, devono presentare domande separate per ciascuna figura professionale. L’inserimento nell’elenco in oggetto non vincola l’Amministrazione all’espletamento
della selezione.

Non possono essere inseriti o mantenuti nell’elenco i nominativi di coloro che:
- abbiano perso i requisiti per l’iscrizione all’albo professionale;
- abbiano abbandonato un incarico già affidato; non abbiano fornito prestazioni verificate valide, nel rispetto dei limiti finanziari e di costo, anche in sede di realizzazione del lavoro pubblico;

Copia del presente avviso, nonché dello schema di domanda, è consultabile sul sito Internet del Comune “www.comune.lari.pi.it” alla pagina “Bandi e gare”.

INFORMAZIONI

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi
all’U.R.P. (tel. 0587687537
Email:
amministrativo@comune.lari.pi.it).

DOCUMENTAZIONE SCARICABILE
AVVISO PUBBLICO  [31 Kb]
SCHEMA DOMANDA  [26 Kb]

Elenco BANDI DI GARA >>
INDIETRO
Copyright © Comune di Lari - Piazza Vittorio Emanuele II, 2 56035 - Lari (Pisa)
Telefono 0587 687511 - Fax 0587 687575 - Partita Iva 00350160503
Posta Elettronica Certificata: comune.cascianatermelari@postacert.toscana.it