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BANDO DI GARA
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AVVISO DI SELEZIONE
AVVISO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLE AREE SPORTIVE ADIBITE AL “GIOCO TENNIS E CALCETTO” POSTE IN PERIGNANO – VIA RISORGIMENTO PER IL PERIODO 01.10.2009 – 30/06/2011


SCADENZA BANDO DI GARA: 16/10/2009 ore 13:00
PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA: 30/9/2009

RESPONSABILE PROCEDIMENTO:
Dott.Arch. Giancarlo Montanelli
e-mail:
Servizio Tecnico
Tel. 0587-687521
FAX: 0587-684517
Ubicazione: Palazzo Comunale - piano Secondo
Orario ricevimento: solo su appuntamento
Ricevimento: Lunedi dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30
Giovedi dalle ore 15:30 alle ore 17:30

INFORMAZIONI GENERALI

PREMESSA

In esecuzione della Determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico n. 143/391 del 21.09.2009 è indetta una selezione per l’affidamento della gestione delle aree sportive adibite a gioco tennis e calcetto del territorio comunale ai sensi della L.R.T. 03.01.2005 n.6 .

OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO: affidamento in concessione della gestione delle aree sportive adibite a “gioco tennis e calcetto”” poste in Perignano – Via Risorgimento.

CONTRIBUTO A BASE D’ASTA: La base annua di gara per le offerte in aumento sul contributo erogato al Comune (investimento annuo sull’impianto eseguito dal gestore) è di € 2.000,00. Per lo svolgimento del servizio il Comune non verserà all’aggiudicatario nessun corrispettivo.

ONERI ECONOMICI:
Il soggetto partecipante si impegna a garantire un investimento annuo sull’impianto non inferiore a € 2.000,00 salvo maggior offerta( in aumento) presentata in sede di gara.
Ai sensi delle deliberazioni di consiglio comunale n. 8 del 21.01.2006 e n. 61 del 27.07.2006 il comuine di Lari ha riolasciato n. 2 garanzie fideiussorie a favore di altrettanti istituti di credito a garanzia di n. 2 mutui bancari contratti dall’attuale gestore per la realizzazione di importanti lavori agli impianti sportivi, lavori autorizzati dal Comune di Lari.
Con la partecipazione alla presente selezione per l’affidamento della gestione, il concorrente dovrà accollarsi incondizionatamente la rate dei suddetti mutui per il relativo periodo di gestione, se diverso dall’attuale gestore.
A tal fine il soggetto partecipante, dichiarerà in sede di gara l’accettazione incondizionata di tale obbligazione ( pagamento rate mutui).

DURATA DELL’AFFIDAMENTO: periodo 01.10.2009 – 30.06.2011 prorogabile per un ulteriore anno (fino al 30.06.2012) ricorrendone le condizioni di legge.

DOCUMENTI: L’avviso di selezione e il capitolato sono visibili e reperibili all’Albo Pretorio, sul sito internet del Comune www.comune.lari.pi.it, area “Bandi concorsi e avvisi” oppure potranno essere richiesti al Servizio Tecnico del Comune – Piazza V. Emanuele II, n. 2 Tel 0587/687521 - fax 0587/684517, nei giorni e nelle ore di apertura al pubblico (lun. 10.00-12.00 e lun. e giov. 15.30-17.30).

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE: Saranno ammessi a partecipare alla presente selezione i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:
- società o associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate, federazioni sportive nazionali.
- i soggetti partecipanti devono essere affiliati a Federazioni Sportive Nazionali o Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal C.O.N.I..

ASSOCIAZIONI TEMPORANEE: Sono ammesse alla gara soggetti costituiti da associazioni singole o riunite, ovvero da associazioni che intendano riunirsi costituendo un apposito Comitato di Gestione il quale, in caso di aggiudicazione della gara, dovrà essere formalizzato mediante apposito atto notarile.

PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: L’aggiudicazione sarà effettuata a favore dell’offerta più vantaggiosa per il Comune di Lari valutata in base ai seguenti elementi, con attribuzione del punteggio massimo di 100.

TERMINE DI RICEZIONE OFFERTE: entro le ore 13,00 del giorno VENERDI 16.10.2009.

INDIRIZZO AL QUALE DEVONO ESSERE INOLTRATE LE OFFERTE:

COMUNE DI LARI – SERVIZIO TECNICO
PIAZZA VITTORIO EMANUELE II, N. 2
56035 LARI (PI)

N.B.:L’offerta deve pervenire necessariamente al Protocollo Generale del Comune, sotto pena di esclusione della gara, entro il termine sopra specificato.
Detto termine è perentorio e pertanto non saranno presi in considerazione i plichi che, per qualsiasi motivo, non esclusa la forza maggiore o il fatto di terzi, non risultano pervenuti a destinazione entro l’ora e il giorno stabiliti.

SEDUTA PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO: giorno MERCOLEDI 21.10.2009 alle ore 10:00 presso la sede comunale – Piazza V. Emanuele II, n. 2. Sono autorizzati a presenziare all’apertura delle offerte i rappresentanti dei soggetti offerenti.
La valutazione dell’offerta qualitativa avverrà in seduta segreta.

REQUISITI E MODALITA’ PER LA PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA:
L’offerta, in lingua italiana, deve essere contenuta in un plico debitamente chiuso e sigillato, controfirmato sui lembi di chiusura dal legale rappresentante, a pena di esclusione.
All’esterno del plico andrà riportata la seguente dicitura: “ Non aprire – contiene documenti ed offerta per la gestione impianti sportivi adibiti a gioco tennis”; il plico dovrà riportare, il nominativo dell’offerente e dovrà contenere al suo interno tre plichi sigillati, controfirmati sui lembi di chiusura anch’essi riportanti il nominativo dell’offerente e la denominazione, a pena di esclusione :

“plico n. 1” - documentazione amministrativa;
“plico n. 2 - offerta qualitativa;
“plico n. 3 - offerta economica.

(Per maggiori informazioni consultare i documenti in allegato).


DOCUMENTAZIONE SCARICABILE
AVVISO DI SELEZIONE  [72 Kb]
CAPITOLATO DI APPALTO  [30 Kb]
ALLEGATO "B" - "C"  [46 Kb]
ALLEGATO "D"  [32 Kb]
ALLEGATO "E"  [22 Kb]

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