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BANDO DI GARA
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PROCEDURA APERTA
FORNITURA DI SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE HARDWARE \ SOFTWARE RELATIVA AI SISTEMI DI INFORMATICA COSTITUENTI LA RETE TELEMATICA COMUNALE


SCADENZA BANDO DI GARA: 30/6/2010 ore 12:00
PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA: 16/6/2010

RESPONSABILE PROCEDIMENTO:
Dott.ssa Giusi Caronia
e-mail:

INFORMAZIONI GENERALI

L’appalto ha per oggetto la fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione hardware \
software relativa ai sistemi di informatica costituenti la rete telematica comunale.
Tipo di appalto: Servizi - Categoria di servizi: n. 1 e n. 7 – CIG 0496874165
Luogo di esecuzione o di prestazione dei servizi: Sede comunale e altre sedi distaccate sul territorio
– codice NUTS: ITE17 – L’avviso riguarda: appalto pubblico.
L’appalto non rientra nel campo di applicazione dell’accordo sugli appalti pubblici (AAP).
Divisione in lotti : no.
Ammissibilità di varianti: no
Quantitativo o entità totale Importo massimo presunto annuo (IVA esclusa): €. 41.250,00
Importo massimo per l’intero periodo contrattuale (due anni):€. 82.500,00 (IVA esclusa).
Opzioni: no
Durata dell’appalto: Periodo in mesi: 24 decorrenti dalla data di aggiudicazione definitiva del
servizio.

Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel
disciplinare di gara allegato al presente bando quale parte integrante e sostanziale dello stesso.
Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 30/06/2010. Si precisa che non fa fede il timbro postale.
Lingue utilizzate per la presentazione delle offerte: Italiano.
Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte.
Modalità di apertura delle offerte: Data 02/07/2010 (ore 11:00) Luogo: Comune di Lari (PI),
Piazza Vittorio Emanuele II, 2 56035 Lari (PI). Le modalità di espletamento delle procedure di gara sono quelle indicate nel disciplinare di gara.

Persone ammesse ad assistere alle sedute pubbliche di gara: offerenti e/o loro delegati o
procuratori.

per maggiori informazioni consultare la documentazione scaricabile


DOCUMENTAZIONE SCARICABILE
BANDO DI GARA  [16 Kb]
CAPITOLATO  [80 Kb]
DISCIPLINARE  [45 Kb]
ALLEGATO "1" - ISTANZA DI AMMISSIONE -  [47 Kb]
ALLEGATO "2" - POSSESSO REQUISITI -  [38 Kb]
ALLEGATO "3" - MODELLO GAP -  [24 Kb]
ALLEGATO "4" - MODELLO DURC -  [53 Kb]
ALLEGATO "5" - MODELLO OFFERTA -  [29 Kb]
ALLEGATO "A" - ELENCO APPARATI -  [19 Kb]

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