CONCORSI E SELEZIONI   BANDI DI GARA  NEWS
 HOME   MAPPA   CONTATTI CERCA:
 
   SERVIZI ON LINE   RICETTIVITÀ   EVENTI
25 giugno 2017  
ORGANI ISTITUZIONALI
> Giunta
> Consiglio
ISTITUZIONALE
SERVIZI
> Struttura dell'Ente
> Ufficio Staff del Sindaco
> Segretario Comunale
> Risorse al Cittadino
> Affari Generali
> Tecnico
> Vigilanza
AREE TEMATICHE
> Scuola
> Sanità
> Urbanistica
> Cultura e Sport
> Politiche Sociali
> Servizi Demografici
> Tributi
> Attività Prod.Commercio
> Vigilanza
> Ufficio Stampa
> Elettorale
> Sviluppo Informatico e    Tecnologico
> Incarichi professionali
> Ambiente
> Protezione Civile
> Formazione
> URP
> Matrimonio
> Opere Pubbliche
> EMAS
> Manutenzioni
> Lavori Pubblici - Espropri
BANDI CONCORSI AVVISI

> Avvisi
> Bandi di Gara
> Esito Bandi di Gara
> Concorsi e Selezioni
> Esito Concorsi

UTILITY
> Numeri Utili
> Link
AREA RISERVATA
username

password
BANDO DI GARA
 Stampa la pagina
PROCEDURA APERTA
BANDO PER AFFIDAMENTO CONCESSIONE DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, REALIZZAZIONE E GESTIONE DI N. TRE IMPIANTI FOTOVOLTAICI DI ENERGIA ELETTRICA SU COPERTURE DI IMMOBILI NEL COMUNE DI LARI.


SCADENZA BANDO DI GARA: 1/10/2012 ore 13:00
PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA: 5/9/2012

RESPONSABILE PROCEDIMENTO:
Dott.Arch. Giancarlo Montanelli
e-mail:
Servizio Tecnico
Tel. 0587-687521
FAX: 0587-684517
Ubicazione: Palazzo Comunale - piano Secondo
Orario ricevimento: solo su appuntamento
Ricevimento: Lunedi dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30
Giovedi dalle ore 15:30 alle ore 17:30

INFORMAZIONI GENERALI

In esecuzione della Determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico n. 77 del 04/09/2012 questa Amministrazione Comunale intende effettuare una procedura aperta, ai sensi degli artt. 3 c. 37 e 55 del Decreto legislativo n.163/2006 per l'affidamento delle opere e dei servizi specificati in oggetto.

Stazione appaltante:
Comune di Lari - Piazza V. Emanuele II°, 2 cap. 56035, centralino 0587 687511 - fax 0587 687575 - cod. fisc. 00350160503 – www.comune.lari.pi.it;
Per informazioni : Ufficio U.O.LL.PP.- Espropri - tel. 0587 687524:
Arch. Daniela Montanelli, - e-mail: montanellid@comune.lari.pi.it;
Arch. Cristina Vannozzi- e-mail: c.vannozzi@comune.lari.pi.it;
Geom. Luca Cipolli - e-mail: l.cipolli@comune.lari.pi.it;

Luogo di esecuzione dei lavori:

a) Edificio magazzino comunale Via dei Ciliegi LARI Potenza nominale 25.620 kW
b) Edificio scolastico Via Matteotti PERIGNANO Potenza nominale 34,320 kW
c) Edificio scolastico Via Belvedere LARI Potenza nominale 42,380 kW

Natura ed entità delle prestazioni:

Finanziamento, progettazione definitiva ed esecutiva, esecuzione dei lavori relativi alla realizzazione di n. tre impianti fotovoltaici, manutenzione e gestione di impianti di produzione di energia elettrica da realizzare su coperture di proprietà comunale, secondo le indicazioni riportate nel presente Bando/Disciplinare, nel Capitolato Speciale Prestazionale e nella documentazione progettuale allegata, e successiva gestione funzionale ed economica degli impianti stessi, sulla base dei progetti preliminari approvati dall'Amministrazione Comunale con Deliberazione di G.C. n.93 del 29/08/2012.
La concessione avrà durata massima di anni 20 a decorrere dalla data di connessione degli impianti alla rete. Nello specifico la concessione ha per oggetto:

a) Lo smantellamento e smaltimento del controsoffitto e della la copertura del magazzino Comunale sito in Via dei Ciliegi 13 Lari, in cemento ed amianto e il rifacimento della stessa che dovrà essere dotata di opportuna linea vita, oltre alla conseguente realizzazione di un impianto fv da attivare in regime di Ritiro Dedicato (RID)

b) La realizzazione di un impianto fv sulla copertura della scuola materna in Via Matteotti 4 Perignano da attivare in regime di scambio sul posto (SSP)

c) La realizzazione di un impianto fv sulla copertura della scuola media in Via Belvedere Lari da attivare in regime di scambio sul posto (SSP).

Termine ricevimento offerte e modalità apertura delle offerte:

L’offerta dovrà essere presentata, a pena di esclusione dalla gara, all’Ufficio Protocollo del Comune, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 1 (uno) Ottobre 2012, con le modalità previste nel Disciplinare di gara.

Data apertura gara 2 (due) Ottobre ore 9,30 presso la Sede Comunale – Servizio Tecnico Piazza V. Emanuele II n. 2 Lari (PI) Piano II°.

(Per maggiori informazioni consultare i documenti in allegato).



DOCUMENTAZIONE SCARICABILE
BANDO  [377 Kb]
DISCIPLINARE  [477 Kb]
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE  [416 Kb]
DICHIARAZIONE SULLA INSUSSISTENZA DELLE CAUSE DI ESCLUSIONE  [351 Kb]
DICHIARAZIONE PROGETTISTA  [378 Kb]
DICHIARAZIONE OFFERTA ECONOMICA  [342 Kb]
CAPITOLATO PRESTAZIONALE  [444 Kb]
SCHEMA DI CONTRATTO DI CONCESSIONE  [76 Kb]
ALTRI DOCUMENTI ALLEGATI  [2778 Kb]
FAQ  [5 Kb]

Elenco BANDI DI GARA >>
INDIETRO
Copyright © Comune di Lari - Piazza Vittorio Emanuele II, 2 56035 - Lari (Pisa)
Telefono 0587 687511 - Fax 0587 687575 - Partita Iva 00350160503
Posta Elettronica Certificata: comune.cascianatermelari@postacert.toscana.it