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BANDO DI GARA
BANDO DI GARA PER PROCEDURA APERTA
BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI LARI
PERIODO 01/05/2009 - 30/04/2012.



SCADENZA BANDO DI GARA: 10/4/2009 ore 13:00
PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA: 9/3/2009

RESPONSABILE PROCEDIMENTO:
Dott.ssa Giusi Caronia
e-mail:

INFORMAZIONI GENERALI

OGGETTO DELL’APPALTO – CATEGORIA DEI SERVIZI
Affidamento dei servizi assicurativi dell’Amministrazione – Allegato IIA al D.Lgs. 163/2006, cat.
6a), ripartiti in n. 7(sette) lotti come di seguito indicati in base alle diverse tipologie di rischio:
LOTTO 1: DIFESA LEGALE CIG 0286190B72
LOTTO 2: INCENDIO CIG 02862057D4
LOTTO 3: INFORTUNI AMMINISTRATORI E DIPENDENTI ALLA GUIDA
LOTTO 4: RESPONSABILITA’ CIVILE TERZI E RESPONSABILITA’ CIVILE OPERAI
CIG 0286211CC6
LOTTO 5: APPARECCHIATURE ELETTRONICHE
LOTTO 6: KASKO MEZZI DEI DIPENDENTI
LOTTO 7: RC AUTO E RISCHI ACCESSORI (LIBRO MATRICOLA) CIG 02862160EA
da prestarsi in base alle condizioni normative stabilite nei rispettivi CAPITOLATI SPECIALI di
polizza che formano parte integrante della documentazione di gara.

DURATA DELL’APPALTO
L’appalto avrà la durata di anni tre con effetto dalle ore 24,00 del 30/04/2009 e scadenza alle ore
24,00 del 30/04/2012, escluso il tacito rinnovo e fatta salva la facoltà di recesso
dell’Amministrazione appaltante prevista dai singoli capitolati normativi di polizza.
L’Amministrazione appaltante si riserva la facoltà, alla scadenza del contratto, di prorogare
l’appalto per il tempo necessario nelle more dell’espletamento delle procedure per l’individuazione
di un nuovo contraente.

ENTITA’ DELL’APPALTO
Il valore annuale dell’appalto, per i 7 lotti in cui è frazionato, è stimato in €. 59.000,00
corrispondenti ad €. 177.000,00 per l’intero periodo di durata dello stesso ed è determinato dalla
sommatoria degli importi annui a base di gara per ciascun lotto. Stabiliti rispettivamente come di
seguito indicato e rispetto ai quali non sono ammesse offerte in aumento:
LOTTO 1 con premio annuo a base di gara pari ad €. 7.000,00 (pari ad €. 21.000,00 per l’intera
durata);
LOTTO 2 con premio annuo a base di gara pari ad €. 8.000,00 (pari ad €. 24.000,00 per l’intera
durata);
LOTTO 3 con premio annuo a base di gara pari ad €. 4.000,00 (pari ad €. 12.000,00 per l’intera
durata);
2
LOTTO 4: con premio annuo a base di gara pari ad €. 23.000,00 (pari ad €. 69.000,00 per l’intera
durata);
LOTTO 5 con premio annuo a base di gara pari ad €. 2.000,00 (pari ad €. 6.000,00 per l’intera
durata);
LOTTO 6 con premio annuo a base di gara pari ad €. 2.000,00 (pari ad €. 6.000,00 per l’intera
durata);
LOTTO 7 con premio annuo a base di gara pari ad €. 13.000,00 (pari ad €. 39.000,00 per l’intera
durata);
La spesa è finanziata con fondi di bilancio dell’amministrazione aggiudicatrice.

(Per maggiori informazioni consultare i documenti in allegato).


DOCUMENTAZIONE SCARICABILE
BANDO DI GARA  [70 Kb]
MODULO PER ISTANZA DI PARTECIPAZIONE  [23 Kb]
CAPITOLATO DIFESA LEGALE  [241 Kb]
CAPITOLATO INCENDIO  [407 Kb]
CAPITOLATO INFORTUNI AMMINISTRATORI E DIPENDENTI  [314 Kb]
CAPITOLATO RCT\RCO  [440 Kb]
CAPITOLATO APPARECCHIATURE ELETTRONICHE  [345 Kb]
CAPITOLATO KASKO DIPENDENTI  [145 Kb]
CAPITOLATO RC AUTO E RISCHI ACCESSORI  [209 Kb]
STATISTICHE SINISTRI  [7 Kb]

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