CONCORSI E SELEZIONI   BANDI DI GARA  NEWS
 HOME   MAPPA   CONTATTI CERCA:
 
   SERVIZI ON LINE   RICETTIVITÀ   EVENTI
20 settembre 2017  
ORGANI ISTITUZIONALI
> Giunta
> Consiglio
ISTITUZIONALE
SERVIZI
> Struttura dell'Ente
> Ufficio Staff del Sindaco
> Segretario Comunale
> Risorse al Cittadino
> Affari Generali
> Tecnico
> Vigilanza
AREE TEMATICHE
> Scuola
> Sanità
> Urbanistica
> Cultura e Sport
> Politiche Sociali
> Servizi Demografici
> Tributi
> Attività Prod.Commercio
> Vigilanza
> Ufficio Stampa
> Elettorale
> Sviluppo Informatico e    Tecnologico
> Incarichi professionali
> Ambiente
> Protezione Civile
> Formazione
> URP
> Matrimonio
> Opere Pubbliche
> EMAS
> Manutenzioni
> Lavori Pubblici - Espropri
BANDI CONCORSI AVVISI

> Avvisi
> Bandi di Gara
> Esito Bandi di Gara
> Concorsi e Selezioni
> Esito Concorsi

UTILITY
> Numeri Utili
> Link
AREA RISERVATA
username

password
NEWS
 Stampa la pagina

CONSIGLIO COMUNALE DEL 30 APRILE 2013


Convocato il Consiglio Comunale dal sindaco Mirko Terreni per martedì 30 aprile alle ore 21.30 presso la sala Consiliare. Questi gli argomenti che saranno trattati durante la seduta:

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO
2. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE DEL 21/03/2013 E 19/04/2013
3. RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2012 – APPROVAZIONE.
4. ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF – Conferma delle aliquote per l'anno 2013.
5. I.M.U. - MODIFICA REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELL’IMPOSTA MUNICIPALE
PROPRIA.
6. IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA – Determinazione delle aliquote e delle detrazioni per l'anno
2013.
7. TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI (TARES): Approvazione regolamento
comunale.
8. Tributo Comunale sui rifiuti e sui servizi (TARES) – Approvazione del Piano Finanziario per il 2013.
9. TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI (TARES): approvazione delle tariffe per l'anno
2013.
10. PIANI DI ZONA PER L'EDILIZIA ECONOMICA E POPOLARE E PIANI DI ZONA PER GLI
INSEDIAMENTI PRODUTTIVI E TERZIARI - AREE E FABBRICATI DA CEDERE IN
PROPRIETA' O DIRITTO DI SUPERFICIE - PROVVEDIMENTI PER L'ANNO 2013.
11. PIANO DELLE ALIENAZIONI DEL PATRIMONIO COMUNALE – APPROVAZIONE.
12. PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2013/2015 ED ELENCO ANNUALE
DELLE OPERE ANNO 2013 – APPROVAZIONE.
13. BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2013 - RELAZIONE
PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E BILANCIO PLURIENNALE PER IL TRIENNIO
2013/2015. APPROVAZIONE.


Elenco News
Copyright © Comune di Lari - Piazza Vittorio Emanuele II, 2 56035 - Lari (Pisa)
Telefono 0587 687511 - Fax 0587 687575 - Partita Iva 00350160503
Posta Elettronica Certificata: comune.cascianatermelari@postacert.toscana.it