CONCORSI E SELEZIONI   BANDI DI GARA  NEWS
 HOME   MAPPA   CONTATTI CERCA:
 
   SERVIZI ON LINE   RICETTIVITÀ   EVENTI
23 agosto 2017  
ORGANI ISTITUZIONALI
> Giunta
> Consiglio
ISTITUZIONALE
SERVIZI
> Struttura dell'Ente
> Ufficio Staff del Sindaco
> Segretario Comunale
> Risorse al Cittadino
> Affari Generali
> Tecnico
> Vigilanza
AREE TEMATICHE
> Scuola
> Sanità
> Urbanistica
> Cultura e Sport
> Politiche Sociali
> Servizi Demografici
> Tributi
> Attività Prod.Commercio
> Vigilanza
> Ufficio Stampa
> Elettorale
> Sviluppo Informatico e    Tecnologico
> Incarichi professionali
> Ambiente
> Protezione Civile
> Formazione
> URP
> Matrimonio
> Opere Pubbliche
> EMAS
> Manutenzioni
> Lavori Pubblici - Espropri
BANDI CONCORSI AVVISI

> Avvisi
> Bandi di Gara
> Esito Bandi di Gara
> Concorsi e Selezioni
> Esito Concorsi

UTILITY
> Numeri Utili
> Link
AREA RISERVATA
username

password
NEWS
 Stampa la pagina

Comunicazione dati catastali per Utenze TARSU


L’Amm/ne Comunale informa i Cittadini che la Legge 296 del 27/12/2006 (Finanziaria 2007) art.1, commi 106 e 107 ed i successivi provvedimenti attuativi emanati dal Direttore dell’Agenzia delle Entrate, obbligano gli Enti locali che gestiscono la Tassa per lo smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani a trasmettere annualmente vari dati acquisiti nell’ambito dell’attività di gestione, tra cui i dati catastali identificativi degli immobili denunciati agli effetti dell’applicazione della tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani.

Al fine di adempiere a tale compito, a tutti i contribuenti iscritti al ruolo Tarsu per i quali non è stato possibile attribuire automaticamente d’ufficio i dati catastali identificativi degli immobili stessi, sarà inviata una lettera di richiesta dati con allegato un modulo da compilare in tutte le sue parti e restituire debitamente sottoscritto entro e NON OLTRE IL 30 GIUGNO 2009.

Il modulo deve essere compilato dall’intestatario dell’utenza TARSU anche nel caso che non sia proprietario dell’immobile, ma inquilino o comodatario. Nel caso in cui la denuncia per la Tarsu riguardi più unità immobiliari, occorre indicare i dati identificativi catastali di ciascuna di esse. (Nel caso in cui il modulo allegato non fosse sufficiente, fare fotocopie o altrimenti richiedere altri stampati all’Ufficio Tributi)

Il modulo dovrà essere restituito dall’interessato entro e non oltre il 30 Giugno 2009 a mezzo servizio postale al Comune di Lari – Ufficio Tributi, o a mezzo fax al n.0587 687575 oppure direttamente al protocollo del Comune.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Tributi nell’orario di apertura al pubblico:
Lunedì 9,30 - 12,30 15,30 - 17,30
Giovedì 15,30 - 17,30
Venerdì 9,30 - 12,30
Per informazioni telefoniche rivolgersi al numero 0587 687520 -13 - 11


Elenco News
Copyright © Comune di Lari - Piazza Vittorio Emanuele II, 2 56035 - Lari (Pisa)
Telefono 0587 687511 - Fax 0587 687575 - Partita Iva 00350160503
Posta Elettronica Certificata: comune.cascianatermelari@postacert.toscana.it