CONCORSI E SELEZIONI   BANDI DI GARA  NEWS
 HOME   MAPPA   CONTATTI CERCA:
 
   SERVIZI ON LINE   RICETTIVITÀ   EVENTI
18 novembre 2017  
ORGANI ISTITUZIONALI
> Giunta
> Consiglio
ISTITUZIONALE
SERVIZI
> Struttura dell'Ente
> Ufficio Staff del Sindaco
> Segretario Comunale
> Risorse al Cittadino
> Affari Generali
> Tecnico
> Vigilanza
AREE TEMATICHE
> Scuola
> Sanità
> Urbanistica
> Cultura e Sport
> Politiche Sociali
> Servizi Demografici
> Tributi
> Attività Prod.Commercio
> Vigilanza
> Ufficio Stampa
> Elettorale
> Sviluppo Informatico e    Tecnologico
> Incarichi professionali
> Ambiente
> Protezione Civile
> Formazione
> URP
> Matrimonio
> Opere Pubbliche
> EMAS
> Manutenzioni
> Lavori Pubblici - Espropri
BANDI CONCORSI AVVISI

> Avvisi
> Bandi di Gara
> Esito Bandi di Gara
> Concorsi e Selezioni
> Esito Concorsi

UTILITY
> Numeri Utili
> Link
AREA RISERVATA
username

password
NEWS
 Stampa la pagina

AVVISI DEL GARANTE DELLA COMUNICAZIONE


OGGETTO: PIANO DI RECUPERO DENOMINATO “LA FAGIOLAIA”, APPROVAZIONE PRIMO STRALCIO FUNZIONALE AI SENSI DELL’ART. 69 DELLA L.R.T. 1/05 E SS.MM.II..

Si rende noto che, nella seduta del 28.01.2010, sarà votata dal Consiglio Comunale l’approvazione del primo stralcio funzionale del Piano di Recupero denominato “La Fagiolaia”, posto in località Perignano, Via Livornese Ovest, dando atto delle osservazioni pervenute alla deliberazione di Consiglio Comunale n. 39 del 26.06.2009 di adozione del P.d.R. stesso. Si informa altresì che tutti gli interessati potranno prendere visione dei documenti componenti il piano ad approvazione avvenuta da parte del Consiglio Comunale, tramite il sito internet e presso gli uffici competenti. Per eventuali informazioni e chiarimenti contattare il garante della comunicazione dott. Arch. Giancarlo Montanelli.


OGGETTO: VARIANTE PARZIALE AL REGOLAMENTO URBANISTICO, RICOGNITIVA E DI ASSESTAMENTO PER MODIFICHE GRAFICHE DI MINIMA ENTITA’ E DI ADEGUAMENTO NORMATIVO P.A.I..(Piano Assetto Idrogeologico)

Si rende noto che, nella seduta del 28.01.2010, sarà votata dal Consiglio Comunale l’approvazione della variante parziale al Regolamento Urbanistico ricognitiva e di assestamento per modifiche grafiche di minima entità e di adeguamento al P.A.I. (Piano Assetto Idrogeologico), che si rende necessaria a quattro anni dall’entrata in vigore del Regolamento Urbanistico stesso avvenuta con Deliberazione di Consiglio Comunale n° 90 del 10/12/2004, dando atto delle osservazioni pervenute alla deliberazione di Consiglio Comunale n. 40 del 26.06.2009 di adozione della variante stessa. Si informa altresì che tutti gli interessati potranno prendere visione dei documenti componenti il piano ad approvazione avvenuta da parte del Consiglio Comunale, tramite il sito internet e presso gli uffici competenti. Per eventuali informazioni e chiarimenti contattare il garante della comunicazione dott. Arch. Nicola Barsotti.

Il


Elenco News
Copyright © Comune di Lari - Piazza Vittorio Emanuele II, 2 56035 - Lari (Pisa)
Telefono 0587 687511 - Fax 0587 687575 - Partita Iva 00350160503
Posta Elettronica Certificata: comune.cascianatermelari@postacert.toscana.it