16/11/2011

OGGI INTERRUZIONE IDRICA A LARI, CEVOLI, LA CAPANNINA E SAN RUFFINO

AGGIORNAMENTI INTERRUZIONE IDRICA PEREVENUTI DA ACQUE SPA alle ore 09.56 :

" Acque SpA rende noto che, a causa del sorgere di complicazioni tecniche e del conseguente prolungamento dei lavori di riparazione della rottura avvenuta ieri pomeriggio nel comune di Lari, oggi mercoledì 16 novembre 2011, nei comuni di Lari e Casciana Terme si sta verificando un’interruzione idrica che interessa le seguenti località: Cevoli, Capannina, San Ruffino, Fichino, Parlascio e parte del centro di Casciana Terme.

La conclusione dei lavori di riparazione, resi complessi anche dalla presenza del cantiere di realizzazione del nuovo metanodotto, è prevista nel tardo pomeriggio, mentre il ripristino del servizio idrico avverrà alle ore 19:00 circa e sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire rapidamente.

Scusandosi per i possibili disagi Acque SpA informa che sono state messe a disposizione due autobotti così dislocate:

- Centro di Lari sotto il Castello
- La Capannina Via del commercio

Acque SpA, scusandosi per gli eventuali disagi, informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389"

informativa