14/3/2012

LA GRANDE CRISI: origini e vie d'uscita

Si terrà venerdì 23 e Sabato 24 marzo - presso il Museo Piaggio - il convegno sul tema "LA GRANDE CRISI: origini e vie d'uscita" promosso dalla Tavola della Pace e della Cooperazione in collaborazione con la Regione Toscana, l'Unione Valdera e diverse Organizzazioni Sindacali.

L'evento prevede per il giorno 23 una lezione indirizzata agli studenti delle scuole superiori e per il giorno 24 - a partire dalle ore 9.00 - una tavola rotonda/dibattito aperta a tutti i cittadini interessati. Nell'occasione è previsto l'intervento di prestigiosi docenti che esporranno le proprie teorie afferenti a diverse correnti di pensiero e di formazione. Un'occasione di riflessione e di confronto. I dettagli nella locandina allegata.