10/4/2013

DISASTRO MOBY PRINCE: 22° Anniversario

Mercoledì 10 aprile 2013

si terrà la tradizionale staffetta promossa dal Coordinamento Podistico Moby Prince per ricordare le 140 vittime del disastro avvenuto il 10 aprile 1991.

I podisti partiranno da Cascina alle ore 7.45 ed attraverseranno i comuni di Vicopisano, Calcinaia, Pontedera, Ponsacco, Lari, Crespina, Fauglia e Collesalvetti per giungere a Livorno - (zona porto) alle ore 17.15 circa dove si svolgerà la cerimonia ufficiale.

La staffetta farà tappa a Lari alle ore 12.20 in p.zza Matteotti per ricevere il saluto del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale di Lari.

I cittadini sono invitati a partecipare numerosi alla cerimonia del saluto in ricordo delle tante vittime di questa tragedia sulla quale non è stata ancora fatta chiarezza.

programma staffetta