21/12/2005

COME AVERE LE LAMPADINE FLUORESCENTI

Nell’ambito della campagna per incrementare il risparmio di energia, l’Amministrazione Comunale informa i cittadini che è cominciata la distribuzione gratuita, porta a porta di lampadine fluorescenti compatte, con lo scopo di verificare il notevole risparmio energetico rispetto alle normali lampadine ad incandescenza. La distribuzione sarà effettuata dai volontari dell’Auser Volontariato Verde Soccorso Argento direttamente presso le abitazioni del comune. Per attestare l’avvenuta consegna, sarà richiesto ai cittadini di apporre la propria firma su apposito registro. Le lampadine possono essere anche ritirate presso la sede dell'Auser di Perignano (tel 0587/618454) dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.L’iniziativa è promossa dalla società Acque spa e dalla società Acea con la collaborazione del Comune di Lari.

m.q.