5/10/2012

PUNTO PASS: CAMBIANO GLI ORARI

Si informano gli utenti che il Punto PAAS del Comune di Lari - aperto Presso gli Uffici Comunali di Perignano - effettuerà un nuovo orario di apertura, in vigore da lunedì 8 ottobre. Il nuovo orario sarà il seguente: Lunedì e il Martedì dalle ore 18 alle ore 20, il Venerdì dalle ore 15.00 alle 17.00, e il Sabato dalle ore 10.00 alle 12.00.

Si ricorda che il PAAS è un luogo aperto dove i cittadini possono collegarsi in Internet , un luogo dotato della strumentazione e delle risorse necessarie per garantire ai cittadini che vi accedono la possibilità di utilizzare in modo assistito i servizi telematici, di ricevere ed inviare posta elettronica, di ricevere assistenza di base.
La rete dei PAAS è una rete territoriale di Punti per l’Accesso Assistito ai Servizi Internet. I PAAS, nel quadro dello sviluppo della società dell’informazione generano un servizio GRATUITO verso i cittadini e costituiscono un momento di animazione su quei temi.
L’ Obiettivo primario del progetto è favorire l’accesso nella società dell’informazione. Sostenere la messa in rete dei cittadini e delle famiglie in accordo con gli obiettivi individuati dalla Regione Toscana nell’ambito di “e-toscana”.

depliant