2/11/2012

REGISTRO COMUNALE DELLE UNIONI DI FATTO:
sono aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni al registro comunale delle UNIONI DI FATTO E CONVIVENZE istituito dal Consiglio Comunale di Lari in data 21 settembre. Tutti i cittadini che vogliono adottare questa forma di riconoscimento della loro convivenza e sono in possesso dei requisiti elencati nel “Regolamento comunale sul registro delle Unioni di fatto e Convivenze “, possono richiedere l'iscrizione. Si ricorda che il registro ha un valore prettamente simbolico ad eccezione dei servizi che dipendono esclusivamente dal comune per i quali possono essere riconosciute delle agevolazioni.
Di seguito è possibile reperire il modulo della domanda e il testo integrale del regolamento comunale che disciplina la materia. Ulteriori Info: Uffici Demografici 0587/687541

modulo domanda