25/11/2005

STUDENTI: RIMBORSATO IL 30% DEGLI ABBONAMENTI

SarĂ  rimborsato il 30% del costo degli abbonamenti mensili (urbani ed extraurbani) del servizio di trasporto pubblico locale relativi al periodo ottobre 2005 - maggio 2006.
Hanno diritto al rimborso gli studenti frequentanti nell'a.s. 2005/06 le scuole secondarie di secondo grado che hanno sede nella provincia di Pisa (residenti e non residenti nel territorio provinciale), e quelli che frequentano le scuole secondarie di secondo grado ubicate in province diverse da quella di Pisa (se residenti sul territorio provinciale).
Gli studenti interessati devono presentare la domanda di rimborso entro il 10/05/2006:
- alla SEGRETERIA DELLA SCUOLA secondaria di secondo grado frequentata (per gli studenti delle scuole ubicate nella provincia di Pisa);
- al COMUNE DI RESIDENZA (per gli studenti delle scuole ubicate fuori della provincia di Pisa, che risiedono nei Comuni della provincia di Pisa):