30/1/2013

II° PALIO IPPICO DEI COMUNI DELLA PROVINCIA DI PISA
aperto il concorso per la realizzazione del drappo

Scade il giorno 11 febbraio il termine per partecipare al concorso "realizzazione pittorica del drappo della 2° edizione Palio Dei Comuni della Provincia di Pisa" - manifestazione in programma per il 17 marzo p.v.

Il concorso è rivolto a tutti gli artisti residenti in Toscana. Ogni artista interessato dovrà far pervenire un bozzetto a colori, in formato A4, inerente un soggetto ippico e con il richiamo a un aspetto (paesaggio o attività) della Provincia di Pisa unitamente a una breve descrizione dell'opera secondo le modalità indicate nel seguente avviso.

La giuria interna dell‘Alfea - promotrice dell'iniziativa - selezionerà i bozzetti idonei che verranno pubblicati sul sito www.sanrossore.it e sulla pagina Facebook "San Rossore e il Paese dei CavaIIi”. Il voto potrà essere espresso attraverso il gradimento diretto via Facebook o inviando un messaggio di posta elettronica alI‘indirizzo redazione@sanrossore.it

Il voto resterà aperlo fino alle ore 18.00 del 28 febbraio 2013.

I dettagli nell'avviso allegato e nel link di approfondimento di seguito scaricabile.

Link di approfondimento:

Provincia di Pisa: