27/2/2013

PALIO IPPICO DEI COMUNI DELLA PROVINCIA DI PISA
come partecipare

Nei giorni di Domenica 3 Marzo e Domenica 10 Marzo i residenti del Comune di Lari, mostrando un documento d'identità all'ingresso, potranno accedere gratuitamente all'ippodromo di San Rossore.

Al termine delle 2 giornate indicate sarà stilata una classifica dei Comuni della Provincia di Pisa che hanno partecipato in maniera più consistente a questi eventi.

Tale classifica determinerà l'ordine di scelta nell'abbinamento cavallo/Comune e la quindi la partecipazione al Secondo Palio dei Comuni della Provincia di Pisa, con un fantino che vestirà la giubba coi colori ufficiali del Comune.

Il Palio si correrà il 17 Marzo e anche in quella data l'ingresso all'Ippodromo dei cittadini residenti nel Comune sarà gratuito.

I dettagli nel regolamento reperibile nel link di approfondimento di seguito riportato.

Ripilogo degli appuntamenti da ricordare:

DOMENICA 3 MARZO e DOMENICA 10 MARZO
Giornate libere da passare all´Ippodromo per stilare la classifica dei Comuni che parteciperanno al Palio -INGRESSO OMAGGIO per i residenti a Lari (presentando documento d'identità alla biglietteria)

DOMENICA 17 MARZO
CORSA UFFICIALE DEL SECONDO PALIO DEI COMUNI DELLA PROVINCIA DI PISA -

VOTA IL BOZZETTO
Sono aperte FINO AL 28 FEBBRAIO le votazioni per la scelta del bozzetto che sarà rappresentato nel drappo che andrà in premio al Comune vincitore del 2° Palio Ippico dei Comuni della Provincia di Pisa.

I bozzetti e le modalità di espressione del voto sono pubblicati sul sito di San Rossore di seguito riportato.

bozzetti in gara