15/6/2013

500 KM CONTRO LA DROGA
Mario Carparelli è arrivato a L'Aquila

Questo il titolo della maratona che l'atleta Mario Carparelli ha portato a termine in 14 giorni partendo da Lari il 1° di giugno e arrivando venerdì 14 giugno a L'Aquila, dove ad aspettarlo erano presenti anche il Sindaco di Lari, Mirko Terreni e l'assessore allo sport, Matteo Cartacci. " Una bella iniziativa - ha commentato Terreni, nella foto insieme a Mario Carparelli, a Matteo Cartacci e all'Assessore allo sport de l'Acquila Emanuela Iorio - che trasmette il valore positivo dello sport come sfida per dire no alla droga.
Un messaggio oggi quanto mai attuale e positivo. Tanto che questa maratona ha giustamente riscosso applausi e una incredibile partecipazione da parte di tutti i Comuni toccati, che hanno anche concesso il patrocinio "

FOTO