8/8/2013

Avviso aggiudicazione definitiva “Servizio di decespugliazione, taglio erba, ripulitura delle aree di pertinenza e spazi a margine di viabilità comunali e vicinali e sentieri/itinerari escursionistici e aree a verde Comunali"

Si precisa che con Atto di Determinazione n. 65/197 del 04.07.2013 e’ stato proceduto all’aggiudicazione definitiva del servizio in oggetto alla Ditta Mogano Srl di Bientina (PI) e sono stati approvati quali allegati del suddetto atto i verbali di gara e l’esito di gara.

L’atto di determinazione ed i relativi allegati incluso l’esito di gara sono stati pubblicati all’Albo on-line dal 05.07.2013 al 20.07.2013.

Per opportuna specifica si riporta di seguito l'atto di riferimento ove poter visionare la suddetta documentazione gia’ pubblicata

>> ESITO DI GARA