3/9/2013

Misure a sostegno dell’autonomia abitativa dei giovani. Ecco la graduatoria

La Regione Toscana informa che è uscita la graduatoria relativa alla seconda “finestra” del bando “Misure a sostegno dell’autonomia abitativa dei giovani. Contributo al pagamento del canone di locazione” scaduto lo scorso 10 giugno 2013.

Le domande ammesse sono 979 per un contributo che varia da 1.800 a 4.200 euro annui. Si evidenzia che per ricevere il contributo è necessario che il contratto d'affitto sia stipulato e presentato alla Regione Toscana entro 180 giorni dall'approvazione della graduatoria (dunque entro il 17 febbraio 2014).

Per uleriori informazioni, consultare la graduatoria e scaricare la modulistica per la richiesta di pagamento consultare il sito GiovaniSì di seguito riportato.