18/10/2013

AVVISO INTERRUZIONE IDRICA
mercoledì 23 ottobre

Acque SpA rende noto che, per consentire i lavori di collegamento di una nuova condotta alla rete di distribuzione del comune di Lari, mercoledì 23 ottobre, dalle 9 alle 17, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica a Lari capoluogo e ad Aiale, Colle Campanile e Querceto. A disposizione dei residenti verrà posizionata un’autobotte in Piazza XX Settembre. Resta inteso che in caso di condizioni meteorologiche avverse i lavori saranno rinviati al giorno successivo con le stesse modalità orarie.

Il ripristino del servizio, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

ordinanza disciplina circolazione stradale