26/11/2013

AVVISO DEL GARANTE DELLA COMUNICAZIONE

Il Garante della Comunicazione rende noto che, nella seduta del Consiglio Comunale del 29 Novembre 2013, sarà votata l’adozione della variante parziale al regolamento urbanistico, per modifiche di minima entità al perimetro dei comparti edificatori n° 6 di zona D2 e n° 16 di zona D1 – U.T.O.E. 1C5a, in località Perignano.
Ad adozione avvenuta, chiunque abbia interesse può prendere visione dei documenti costituenti la variante in oggetto, tramite il sito internet del Comune, nell’area “Servizi Online”,Urbanistica Partecipata, procedimenti in itinere. Si informa altresì che è possibile presentare osservazioni in merito alla variante di cui all’oggetto, secondo i termini di legge che verranno resi noti a pubblicazione avvenuta.