13/1/2006

PROGETTO "LE CITTA' SOSTENIBILI" - Progettiamo Lavaiano

Dopo l’esperienza di progettazione partecipata dei ragazzi di Casciana Alta conclusasi con la progettazione di uno spazio a verde attrezzato che l’Amministrazione Comunale realizzerà a breve , con mercoledì 25 gennaio alle ore 15.30 prende il via il laboratorio di progettazione partecipata dei ragazzi di Lavaiano che si svolgerà presso i locali della ex scuola elementare di Lavaiano. I ragazzi sono chiamati a esprimere la loro fantasia, i loro desideri , le loro proposte ed a lavorare insieme per creare un progetto “unico” che migliori l’ambiente in cui vivono e lo rendano maggiormente a loro misura. I lavori proseguiranno fino al mese di marzo durante una decina di incontri programmati e si concluderanno con la realizzazione di un plastico che sarà presentato all’intero paese direttamente dai piccoli architetti.

Scarica il Progetto e Calendario Incontri