24/1/2006

PROGRAMMIAMO INSIEME GLI INCONTRI SULLA SALUTE

L’Amministrazione Comunale di Lari in collaborazione con la Libera Università della Misericordia (L.U.M.) e con l’Asl di Pisa, organizza, a partire dal mese di marzo, incontri mensili con medici e ricercatori su temi che interessano la salute ed il benessere di ognuno di noi.Lo scopo è promuovere la conoscenza delle origini e delle cause di patologie e malattie più o meno diffuse ed i relativi sintomi e con essa gli strumenti per poter prevenire ed in molti casi intervenire prima di arrivare a situazioni di gravità.
Per la programmazione delle attività e delle tematiche da affrontare,l'assessore alla Sanità Olivia Picchi ha promosso un incontro che si terrà presso la sede della L.U.M. in località Sant’Anna il giorno martedì 31 gennaio alle ore 21,30.E' un momento importante per la buona riuscita di questa interessante iniziativa.