15/2/2006

DOMENICA LA “14° LARIVERDELONGA”

Domenica 5 marzo si svolgerà a Lari, con inizio alle ore 8.30 circa, la corsa podistica non competitiva denominata “LariVerdeLonga”, giunta quest’anno alla 14° Edizione. La Gara, valevole per l'assegnazione del 28° Trofeo Provinciale Pisano di Podismo, prevede percorsi di 7 - 14 - 21,095 Km attraverso le bellezze paesaggistiche della tipica campagna larigiana, tra “ciliegi e vigneti”.Nell’occasione sarà anche assegnato il I° Trofeo “Giuliano MEINI” per rendere omaggio al caro Giuliano, scomparso prematuramente pochi mesi fa, per ricordarne l’ impegno come ottimo “podista-amatore” e “padre putativo” di tutti i podisti larigiani. Le iscrizioni sono aperte a partire dalle ore 7.00 presso il Circolo Arci di Lari. Quota d’iscrizione : € 2,00.