2/4/2006

25 APRILE: CELEBRAZIONE 61° ANNIVERSARIO LIBERAZIONE

L’Amministrazione Comunale di Lari, in collaborazione con le Associazioni Combattenti, Reduci e d’Arma, le Scuole del Comune di Lari e il Coordinamento Comunale per la Pace, nel 61° Anniversario della Liberazione celebra la ricorrenza del 25 Aprile 2006 per un futuro di Pace, di Progresso e di Libertà.

PROGRAMMA DELLA CELEBRAZIONE

PERIGNANO
09.45 Raduno in P.zza S. Lucia
10.00 Santa Messa
10.40 Corteo P.zza S. Lucia - P.zza Vittorio Veneto e celebrazione ricorrenza del 25 Aprile con deposizione della corona al monumento ai Caduti.

USIGLIANO
11.20 Raduno in P.zza Bacci
11.30 Corteo P.zza Bacci – Chiesina di San Rocco e celebrazione ricorrenza del 25 Aprile con deposizione della corona presso la Chiesina di San Rocco dedicata ai Caduti.

LARI
12.15 Raduno in P.zza Matteotti
12.30 Celebrazione ricorrenza del 25 Aprile con deposizione della corona al monumento ai Caduti
12.45 Corteo P.zza Matteotti – P.zza Divisione Acqui e celebrazione ricorrenza del 25 Aprile con deposizione della corona ai monumenti di P.zza Divisione Acqui