12/4/2006

PER IL 1° MAGGIO SCAMPAGNATA SULLE COLLINE DI LARI

Il Comune di Lari con la collaborazione del Club Alpino Italiano - sottosezione Valdera -, ha promosso una simpatica iniziativa aperta a tutti in occasione della ricorrenza del 1° maggio: una scampagnata per le colline larigiane.

Tutti coloro che desiderano trascorrere in compagnia la giornata riscoprendo la tipica campagna larigiana e godendo dei bei squarci panoramici che offre la zona, possono ritrovarsi alle ore 8.00 presso il campo sportivo di Lari.

Da qui partirà un'escursione che, attraverso i sentieri recentemente recuperati, raggiungerà alle ore 12.30 l’agriturismo “Il Querceto” dove sarà possibile consumare il pranzo al sacco in un ambiente attrezzato (tettoia, tavoli, panche e griglia per fare la brace).Possibilità di degustare la zuppa toscana o la pastasciutta preparata dall’agriturismo.

Per partecipare all'iniziativa è necessario prenotarsi entro venerdì 28 aprile. Iscrizioni e ulteriori informazioni:consultare la locandina di seguito scaricabile.

LOCANDINA