20/5/2006

CONTRIBUTO PER GLI AFFITTI: pubblicato il bando

Pubblicato il bando per l'assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione.
Il cittadino che non riesce a sostenere il pagamento dei canoni di locazione di un alloggio di proprietà privata o pubblica può richiedere la concessione di un contributo. La domanda, compilata su apposito modulo riportato di seguito, deve essere presentata al Comune di Lari entro il 9 giugno 2006.

requisiti : essere titolare di un contratto di locazione regolarmente registrato; essere residente nel Comune di Lari nell'alloggio per il quale si richiede il contributo; essere in possesso di tutti i requisiti specifici stabiliti nel bando scaricabile nella sezione
AREE TEMATICHE Politiche Sociali – assegnazione di contributi per l’abbattimento dei canoni di locazione.

L'Ufficio Politiche Sociali (0587/687518) è a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

MODULO DOMANDA