21/5/2006

ECOCAMPI 2006: iscrizioni fino al 16 Giugno

Sono aperte le iscrizioni ai centri estivi per minori 2006.
Possono partecipare i bambini e i ragazzi residenti nel territorio comunale e/o che frequentano le scuole primarie, la scuola secondaria di I grado o la scuola dell’infanzia del Comune di Lari.
In caso di disponibilità di posti, saranno ammessi anche bambini e ragazzi non residenti e non frequentanti le scuole di Lari.

I centri saranno articolati nel mese di luglio, dal lunedì al venerdì con orario continuato 9.00-17.00.

Sono previsti due moduli: il primo per bambini dai 3 ai 6 anni che si terrà presso la scuola dell’infanzia di Cevoli ed il secondo per i ragazzi dai 6 ai 14 anni che si terrà presso la ludoteca comunale “ Le fantasie di Merlino” a Perignano.

Sarà offerto un servizio di animazione per il tempo libero tramite l’organizzazione di attività a carattere educativo improntate sulla creatività, lo sport, l’esplorazione e l’ambiente favorendo un processo di integrazione sociale e crescita formativa.

Le tariffe previste sono:
€168,00 (esenzione ISEE inferiore o pari a € 4.000),
€143,00 per il secondo figlio e €115,00 per il terzo.
Informazioni Ufficio Scuola ( 0587/687518).
Iscrizioni entro il 16 giugno.