21/9/2006

TERMINE PER LE OSSERVAZIONI ALLA DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N.60

Scade il 30 settembre p.v. il termine per la presentazione delle osservazioni alla deliberazione di Consiglio Comunale n. 60 del 27/07/2006 ad oggetto: Adozione variante parziale al regolamento urbanistico, ai sensi degli artt. 15,16 e 17 L.R.T. 1/05, per modifica di zone omogenee, da zona F1 "aree destinate a verde e attrezzature pubbliche ai sensi del D.M. 1444/68 a zona B " aree di completamento a prevalente carattere residenziale" in corrisposndenza della ex scuola materna di san Ruffino e da F1 " aree destinate a verde e attrezzature pubbliche si sensi del D.M. 144/68" a zona A " Aree storicizzate" in corrispondenza della ex scuola materna di Usigliano.

La deliberazione, corredata di tutti gli elaborati, รจ depositate presso la Segreteria del Comune a libera visione del pubblico.