28/2/2007

AL VIA " CILIEGE A TAVOLA" - SERATE ENOGASTRONOMICHE NEL COMUNE DI LARI

Torna "Ciliegie a Tavola" la rassegna enogastronomica promossa dall’Amministrazione Comunale, dalla ProLoco ViviLari e dal Comitato per la Tutela e la Valorizzazione della Ciliegia di Lari.
Un’iniziativa giunta alla seconda edizione volta a far conoscere le specialità culinarie della tradizione locale, un viaggio in più tappe nel corso del quale nove ristoratori del territorio avranno il compito di preparare menù sfiziosi.
Un omaggio alla cucina di casa, un modo informale per trascorrere una serata diversa, ma soprattutto una piacevole occasione per apprezzare, anche fuori stagione, le ciliegie in un susseguirsi di assaggi golosi, capaci di suscitare emozioni anche nei più esigenti estimatori della buona tavola.

Dove?

Antica Osteria al Castello - Lari