8/3/2007

CASE POPOLARI: PUBBLICATO IL BANDO

Pubblicato all'albo pretorio del comune il bando relativo alla formazione della graduatoria inerente l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di LARI.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato in 60 gg. (30.04.2007). dalla data di pubblicazione del bando (1.03.2007). Per i lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 60 giorni per i residenti nell’area europea (29.6.2007), di 90 giorni per i residenti nei paesi extraeuropei (30.7.2007).

Con l’entrata in vigore della nuova graduatoria, la vigente graduatoria relativa al precedente bando perderà la sua efficacia e non sarà più valida per le assegnazioni future.

E’ dunque necessario anche per tutti coloro che sono attualmente inseriti nella vigente graduatoria e che intendessero continuare a concorrere per le assegnazioni future, presentare la domanda di partecipazione al presente bando di concorso
.

Il bando ed il modulo della domanda sono scaricabili dal sito nella sezione Aree tematiche - POLITICHE SOCIALI - ASSEGNAZIONE ALLOGGIO.

BANDO