7/5/2007

Avvelenamento animali domestici – Il Sindaco promuove un incontro

Il Sindaco di Lari Ivan Mencacci ha promosso un incontro presso la Sala Giunta del Comune per affrontare il problema dei bocconi avvelenati disseminati in alcune parti del territorio con conseguente decesso di animali domestici.
Alla riunione sono stati invitati rappresentanti del Nucleo delle Guardie Giurate di Pisa, il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Lari, l’USL Servizio Veterinario di Pontedera, e il Comandante della locale Polizia Municipale.
Il caso è scoppiato dopo segnalazioni circostanziate di cittadini larigiani che hanno verificato che i loro animali sono morti per procurato avvelenamento.
La riunione che si terrà martedì 8 maggio 2007 alle ore 9.30, è stata promossa al fine di definire gli eventuali interventi da attuare.