3/9/2007

ELEZIONI FIUMI E FOSSI

I giorni 6 - 7 Ottobre 2007 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio dei delegati del Consorzio di Bonifica "Ufficio Fiumi e Fossi" di Pisa.

Il Comune di Lari metterà a disposizione un seggio presso il Refettorio Scuola Media L.Pirandello (Via Sandro Pertini a Perignano di Lari) che rimarrà aperto per lo svolgimento della consultazione elettorale, secondo il seguente orario:

SABATO 6 OTTOBRE - dalle ore 10.00 alle ore 20.00
DOMENICA 7 OTTOBRE - dalle ore 8,00 alle ore 19,00

Il Consorzio di Bonifica - Ufficio Fiumi e Fossi - rende noto che:

1 - Le liste dei candidati dovranno essere consegnate da lunedì 3 settembre a domenica 16 settembre (orario di domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18).

2 - il giorno 11 settembre è il termine ultimo per il deposito in segreteria dei titoli di legittimazione (deleghe) al fine di conseguire l’iscrizione nella lista degli aventi diritto al voto.

3 - E’ possibile consultare la lista degli aventi diritto al voto presso gli uffici del Consorzio di Bonifica nei seguenti orari: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 12 oppure sul sito www.ufficiofiumiefossi.it

Per ulteriori informazioni:
Consorzio di Bonifica