3/10/2007

IL SETTORE DEL LEGNO E MOBILIO IN PROVINCIA DI PISA: PROSPETTIVE DI POLICY

Il 15 ottobre dalle 9,30 alle 13,00 si terrà a Perignano, presso l’aula magna della scuola L. Pirandello, un convegno dal titolo" Il settore del legno e mobilio in provincia di Pisa: prospettive di Policy".

Il programma :
ore 9.30 – Welcome Coffee
ore 10.00 - Saluti del Sindaco del comune di Lari Ivan Mencacci
ore 10.15 – Saluti del Presidente della Provincia
ore 10.30 – Introduzione Ass.G.Turini
ore 10.45 – relazione :
Stefano Casini Benvenuti - Dirigente IRPET
Nicola Bellini - Professore Laboratorio IN-SAT
Scuola Superiore S.Anna
Ore 11.30 Dibattito
Ore 12.15 Conclusioni:
Ambrogio Benna – Assessore alle attività produttive della Regione Toscana
Ore 13.00 Light - Lunch

Il convegno promosso dalla Provincia di Pisa – Assessorato allo Sviluppo Economico - è rivolto al sistema delle piccole imprese della provincia di Pisa e si pone il problema di come favorire in modo efficace il rapporto tra le imprese e la formazione, l’innovazione, l’internazionalizzazione per accrescere la competività del sistema ed inoltre quali politiche la provincia di Pisa, quale ente di Governance locale, possa adottare a questo fine.
Nel corso dei lavori verrà presentato uno studio dell'Irpet sui centri di servizio per il comparto mobiliero.

Gli interessati possono iscriversi compilando la scheda allegata e trasmettendola per via email all’indirizzo l.antoni@provincia.pisa.it o per fax al n. 050/929753 entro giovedì 11 ottobre.

LA PARTECIPAZIONE E' GRATUITA.

scheda d'iscrizione