22/10/2007

Piano Intercomunale di Protezione Civile: ecco le Linee Guida

Il Centro Intercomunale di Protezione Civile costituito tra i Comuni di Lari, Crespina, Fauglia e Lorenzana, si appresta ad approvare il Piano Intercomunale di Protezione Civile interamente redatto sulla base delle esigenze dei Comuni associati.

Per illustrare le Linee Guida contenute nel Piano, Martedì 23 ottobre p.v. dalle ore 9.00 alle ore 10.30 nei locali del Teatro Comunale, il Sindaco Ivan Mencacci incontrerà i dipendenti comunali; è interesse di tutti, infatti, conoscere i comportamenti da tenere durante le piccole e grandi emergenze che potrebbero verificarsi in futuro. All’incontro interverrà anche il geom. Riccardo Turchi, responsabile dell’U.O. Protezione Civile di Lari e coestensore del Piano stesso.

Si informano gli utenti che nell'occasione (dalle ore 9.00 alle ore 10.30) i servizi comunali potranno subire dei disservizi; saranno comunque garantiti i servizi essenziali e la consueta apertura al pubblico degli uffici demografici e protocollo.