4/2/2008

FORMAZIONE DELL’ALBO ZONALE DEGLI ADDETTI AI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE

La Società della Salute della Valdera rende noto che dal 28.01.2008 e fino al 15.10.2008 sono aperte le iscrizioni per l’inserimento nell’Albo Zonale della Valdera degli Addetti ai servizi di Assistenza Domiciliare.

L’Albo ha lo scopo di fornire ai cittadini dei 15 comuni della Valdera un elenco di operatori in possesso di requisiti per lo svolgimento di prestazioni domiciliari semplici, dal quale le famiglie interessate possano attingere per lo svolgimento di servizi presso la propria abitazione.

Sono iscrivibili i soggetti in possesso dei requisiti specificati nell’apposito avviso pubblico, che siano disponibili a svolgere servizio di assistenza domiciliare in modo stabile e continuativo presso il domicilio di soggetti residenti nei Comuni della Valdera.

La prima scadenza utile per essere iscritti alla prima edizione dell’Albo è fissata al 15 febbraio 2008.

L’avviso completo ed i moduli per la presentazione delle domande di ammissione all’Albo possono essere ritirati e riconsegnati presso ognuno dei 15 comuni Valdera (Ufficio Servizi Sociali).

Link di approfondimento:

SOCIETA DELLA SALUTE DELLA VALDERA: