5/12/2008

Corsi di LariForma: aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni ai corsi organizzati dall’Agenzia Formativa del Comune di Lari – LariForma - e rivolti ai cittadini maggiorenni della Valdera.Si tratta di una prima occasione formativa nel settore informatico. Tre sono i corsi in programma nel periodo novembre/maggio 2008: Photoshop, Web Design e Montaggio Video, ciascuno della durata di 20 ore. Le lezioni ( teorico/pratiche) saranno tenute da personale specializzato presso il laboratorio informatico della scuola elementare Sanminiatelli di Perignano - il martedì dalle ore 21.00 alle ore 23.00. Il corso di Photoshop avrà inizio martedì 4 novembre.

Gli interessati possono consultare i programmi ed effettuare le iscrizioni cliccando sull'immagine sopra. Costo di ciascun corso €30,00. L'Amministrazione Comunale di Lari conferma con la costituzione dell’Agenzia formativa e l’organizzazione di corsi l’attenzione per la formazione continua degli adulti, occasione anche di aggregazione sociale. Info: 0587/687537.