4/12/2008

"Frammenti di Teatro" al castello di Lari

Venerdì 5 dicembre, ore 21.30

al Castello di Lari Scenica Frammenti in
Frammenti di Teatro ( II episodio)

Ingresso 7 Euro - prevede una consumazione presso l'enoteca Il Violino Rosso"e/o Il Circolo Arci.

Prenotazioni a info@scenicaframmenti.com
info 320.1137908

La rassegna ROSSOSCENA

ROSSOSCENA è un progetto Scenica Frammenti in collaborazione con Associazione Il Castello e Comune di Lari.
Rosso perché richiama le sensazioni più forti dell'essere umano, del pensiero; la passione, il calore, il sangue, il sacrificio e l'amore, in sostanza la storia di noi tutti.
Rosso perché in questo caso, per puro gioco di fantasia, ci leghiamo anche alla leggenda che vive in questo castello, quella del Rosso della Paola, un fantasma che si muove sulla scena di queste stanze. Rosso è l'intimo del nostro corpo, intimo come
l'ambiente del Salone Leopoldo che accoglie gli artisti e i loro spettacoli.
Rosso come il sipario immaginario dietro il quale ci piacerebbe stare. Il sipario Rosso che in questo caso è davvero solo immaginario.
Dal 24 ottobre tutti i Venerdì, spettacoli per 60/80 persone.

Gli spettacoli in programma a dicembre:
12 Dicembre - Andrea Cambi in BARLUME
15 Dicembre - Spencer Barone, Giovanni Balzaretti e Roberto Molesti in ROSSO DELLA PAOLA
19 Dicembre - teatro agricolo in ROGO
27 Dicembre - I gatti mezzi in ASPETTANDO STRUSCIONI

Il costo dell'ingresso varia a seconda dell'evento e prevede comunque una
consumazione presso l'enoteca Il Violino Rosso"e/o Il Circolo Arci.

Gli artisti si esibiranno in una forma inedita, rispettosi della sacralità storica e culturale del luogo che li ospita. Eventi, rigorosamente "acustci, di teatro e musica dove spesso le due arti si intrecciano. Sarà un inverno caldo vissuto insieme nelle veglie artistiche delle notti fredde.