3/2/2009

E’ DEL COMUNE IL MARCHIO DELLA PRIMA SAGRA DELLE CILIEGIE

Il marchio della prima Sagra delle Ciliegie è stato registrato dal Comune di Lari. Si è infatti concluso l’iter burocratico che ha permesso al Comune di Lari di avere “ l’esclusiva” sull’ormai famoso logo che contraddistingue la decennale manifestazione larigiana.
“lo storico marchio entra a tutti gli effetti a far parte della storia della comunità di Lari e da oggi ne è patrimonio inviolabile.”
Il Comune assieme alla pro Loco Vivi Lari e al Comitato Organizzatore della sagra delle ciliegie stabilirà un regolamento per l'utilizzo del logo a tutela dell'immagine "ufficiale" della Sagra delle Ciliegie di Lari.