9/4/2009

DISASTRO MOBY PRINCE: COMMEMORAZIONE VITTIME

LARI - venerdì 10 aprile alle 12.15 - P.zza Matteotti

In occasione della ricorrenza del diciottesimo anniversario del disastro della Moby Prince, l'Associazione "10 Aprile - Familiari delle vittime del Moby Prince" organizza la tradizionale staffetta per ricordare l'evento ed esprimere solidarietà ai familiari delle vittime. L'Amministrazione Comunale di Lari, che aderisce all'iniziativa e da inizio con questo appuntamento alla rassegna "MESE DELLA PACE", invita i cittadini a salutare i podisti che venerdì 10 aprile alle 12.15 circa si fermeranno a Lari, in P.zza Matteotti. Dopo una breve sosta ed il saluto del Sindaco Ivan Mencacci, la staffetta proseguirà per raggiungere Crespina. Nell'occasione il sindaco con gli intervenuti osserveranno un minuto di silenzio per le vittime del terremoto in Abruzzo. Quest'anno, insieme all'assessore Mirko Terreni, una delegazione di donne (composta da: Alessandra Guidi, Olivia Picchi, Laura Martelli, Chiara Martelli, Ilaria Giannessi, Daniela Balatresi e Antonella Boschi) formerà la staffetta che percorrerà il tratto da Lari a Crespina.