11/6/2009

14° FESTA COMUNALE DEI PENSIONATI E ANZIANI

Domenica 14 giugno appuntamento allo spazio aperto s.g. a Perignano dove si svolgerà la "giornata comunale dei pensionati e anziani". La manifestazione, giunta alla 14° edizione, prevede un ricco programma. L'inizio è alle ore ore 10.00, nella chiesa Santa Lucia a Perignano dove verrà celebrata la santa messa. Alle ore 11.00 si entra nel vivo con il dibattito sul tema "Assistenza: un diritto? o ... no" - Partecipano il sindaco Ivan Mencacci, Enrico Rossi - Assessore Regionale alla salute, Flora Coscetti - assessore alle politiche sociali del comune, Sauro Dell'Unto - Segretario Prov.le FNP- CISL. A moderare l'incontro Renzo Comparini.
Seguirà alle ore 13.00 il pranzo al quale potranno partecipare residenti e non. La festa proseguirà nel pomeriggio con ballo di Dario e Letizia. Per Info: 0587/617547.

locandina