28/9/2009

Avviso interruzione idrica

Acque S.p.A. comunica che, a causa di lavori di collegamento di una nuova tubazione alla rete idrica nel Comune di Lari, Mercoledì 30 Settembre dalle ore 8 alle 15 si verificherà un'interruzione della fornitura idrica a Quattro Strade e Lavaiano.
Con la ripresa del servizio, potranno verificarsi fenomeni di intorbidamento dell'acqua, destinati comunque a scomparire rapidamente, con il ripristino delle normali condizioni di funzionamento.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque S.p.A. informa che in caso di avverse condizioni meteorologiche l'intervento verrà rinviato al giorno successivo ovvero Giovedì 1 Ottobre, con le stesse modalità; per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde: 800 983 389.