2/4/2010

Lavori manutenzione corsi d’acqua di competenza consortile

Con Ordinanza Sindacale n.8 del 1 aprile 2010 ad oggetto “ Lavori di manutenzione dei corsi d’acqua di competenza consortile – accesso a transito sulle proprietà private da parte delle macchine operatrici e del personale incaricato” si ricorda ai cittadini che sono in vigore disposizioni alle quali i proprietari frontisti devono attenersi al fine di agevolare gli interventi di manutenzione dei corsi d’acqua da parte degli operatori incaricati dal Consorzio di Bonifica Valdera. In particolare l'ordinanza stabilisce che il personale del Consorzio di Bonifica, o da loro incaricato, per esigenze operative, può accedere alla proprietà privata limitrofa ai corsi d’acqua di competenza consortile per effettuare, anche con mezzi meccanici, gli interventi di manutenzione di propria competenza. I dettagli nell'ordinanza di seguito scaricabile.

ordinanza