8/9/2010

PAROLE IN PINETA con Edi Milianti

Sabato 11 settembre, alle ore 17, per il percorso "Parole in Pineta",lo scrittore locale Edi Milianti incontrerà gli ospiti della Casa di Riposo di Lari (PI) e coloro che vorranno intervenire sotto i pini del giardino antistante la struttura, in via Belvedere n°29, per raccontare il suo percorso di scrittura e sceneggiare alcuni dei racconti contenuti nel suo libro "Toscana d'altri tempi" edito da ArtEventBook, finalizzato alla conservazione e alla divulgazione della memoria storica.
L'incontro, come in occasione degli interventi di Ezio Tremolanti, Nazzareno Ballantini e Maurizio Camarlinghi verrà introdotto da Massimo Novi, Presidente della Fondazione Casa di Riposo Belvedere.
L'incontro verrà messo in onda su Radio Elephant (www.radioelephant.org), la webradio dell'associazione "Il Giardino degli Elefanti" che ha aderito, insieme all'Associazione Culturale "Il
Castello" e all'Associazione Perignanese per le Attività Culturali e Folkloristiche, all'iniziativa.
La manifestazione "Parole in pineta" è stata patrocinata
dall'Amministrazione Comunale di Lari.