26/9/2010

A Lari concerto lirico “Note di Solidarietà”

Spettacolo di beneficenza sabato 2 ottobre alle ore 21.00 nella cornice del Castello Mediceo di Lari. L’Associazione Teatro&Musica di Cascina e l’Associazione Vivi Lari presentano “Note di Solidarietà” - concerto lirico giunto alla seconda edizione. Il soprano Miki Shibahara, il tenore Filippo Rofi e il coro “Silvio Masini” si esibiranno con un ricco programma guidati dal maestro concertatore Maestro Romualdo Lucchi. L’ingresso è a offerta e l’intero ricavato sarà devoluto all’associazione A.G.B.A.L.T (associazione genitori bambini affetti leucemia o tumori). L’iniziativa viene riproposta per la seconda volta considerato il successo dello scorso anno espresso con un alto gradimento, una significativa adesione e un ricavato di € 600,00 interamente devoluto all’associazione.
L'Amministrazione Comunale, che ha patrocinato l'iniziativa, invita a partecipare numerosi.

Il programma della serata prevede:

Prima Parte
O mio babbino caro……………….Miki Shibahara Soprano
Bimba dagli occhi pieni di malia…………Filippo Rofi Miki Shibahara
Un bel di vedremo………………..Miki Shibahara
Addio fiorito asil…………………..Filippo Rofi Tenore
Va pensiero……………………………..Coro
Per te d’immenso giubilo………………….coro Filippo Rofi

Seconda parte:
La vergine degli angeli…………………………..coro
Brindisi Ernani……………………………………..coro
Mercè diletti amici……………………………..Filippo Rofi Coro