17/12/2010

CORRUZIONE: campagna di raccolta firme

Libera e Avviso Pubblico hanno lanciato una grande campagna di raccolta firme per chiedere al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano di intervenire, nelle forme e nei modi che riterrà più opportuni, affinché il governo e il Parlamento ratifichino quanto prima e diano concreta attuazione ai trattati, alle convenzioni internazionali e alle direttive comunitarie in materia di lotta alla corruzione nonché alle norme, introdotte con la legge Finanziaria del 2007, per la confisca e l’uso sociale dei beni sottratti ai corrotti.

L'Amministrazione comunale di Lari sostiene l'iniziativa ed invita i cittadini ad aderire alla campagna sottoscrivendo la cartolina da trasmettere al presidente della repubblica reperibile presso lo spazio allestito nell'atrio del palazzo comunale di Lari oppure collegandosi direttamente al sito di avviso pubblico di seguito risportato.