13/1/2011

Avviso interruzione idrica il 18/1

Pubblichiamo la seguente comunicazione pervenuta da Acque spa:
"Acque SpA comunica che, per un intervento di collegamento di una nuovo tratto di adduzione della rete idrica nel Comune di Lari, Martedì 18 Gennaio dalle ore 11 alle 17 si verificherà un'interruzione della fornitura idrica a Lari-capoluogo, San Ruffino, Cevoli, La Capannina e Ripoli.
Con la ripresa del servizio, si verificheranno fenomeni di intorbidamento dell'acqua, destinati comunque a scomparire rapidamente sino al ripristino delle normali condizioni di funzionamento.
Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che in caso di avverse condizioni meteorologiche l'intervento verrà rinviato con le stesse modalità al giorno successivo, ovvero Giovedì 19 Gennaio; per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389