www.comune.lari.pi.it
28/1/2011

AVVISO INTERRUZIONE IDRICA IL 31/1

Acque SpA comunica che, per un intervento di collegamento di una nuovo tratto di adduzione ad un deposito idrico nel Comune di Lari, Lunedý 31 Gennaio dalle ore 8:30 alle 11 si verificherÓ un'interruzione della fornitura idrica a Boschi di Lari, Orceto e Spinelli.
Con la ripresa del servizio, si verificheranno fenomeni di intorbidamento dell'acqua, destinati comunque a scomparire rapidamente sino al ripristino delle normali condizioni di funzionamento.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che in caso di avverse condizioni meteorologiche l'intervento verrÓ rinviato con le stesse modalitÓ al giorno successivo, ovvero Martedý 1 Febbraio; per ogni ulteriore chiarimento Ŕ possibile contattare il numero verde 800 983 389.