www.comune.lari.pi.it
NEWS
18/3/2011

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER CONFERIMENTO DI INCARICO A T.D. DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO


Si rende noto che è indetta una selezione pubblica per l’individuazione di un candidato al quale conferire l’incarico di responsabile del Servizio Finanziario del comune di Lari con contratto a tempo determinato ( – CAT. D - EX ART. 110 D.LGS. 267/2000) fino alla scadenza del mandato del Sindaco in carica.

La domanda di ammissione al concorso dovrà pervenire entro e non oltre le ore 17.30 del giorno 31.03.2011 , con le modalità previste nel bando allegato.

Titolo di studio richiesto:
- diploma di laurea o laurea magistrale o laurea specialistica in economia e commercio o scienze dell’economia o titolo equipollente
oppure
- diploma di laurea o laurea magistrale o laurea specialistica in giurisprudenza o scienze politiche unitamente ad una esperienza significativa maturata nell’ambito dei servizi finanziari

La scelta del soggetto cui affidare l’incarico dirigenziale è di esclusiva competenza del Sindaco, previa valutazione dei curricula e della documentazione presentata e a seguito di apposito colloquio fissato per il giorno 04.04.2011 alle ore 9.30 presso la sede comunale.

Info e dettagli nel bando allegato.



Link di approfondimento:

bando e modulo domanda:
http://www.comune.lari.pi.it/concorso.php?id=29